Buonasera a tutti cari samurai di Omoshiroi & Obscure, oggi vi portiamo la prima puntata della serie estiva che vi avevo annunciato tempo fa: Oda Nobuna No Yabou.

Il protagonista si ritrova subito nel bel mezzo di una battaglia, non c’è che dire, un bell’inizio col botto… ma chi sarà la ragazza bionda che si ritrova a proteggere? Non vi svelo nient’altro, godetevi il primo episodio di questa nuova serie e alla prossima puntata.

Colgo l’occasione per ringraziare sentitamente il resto del team che sta lavorando alla serie: Light, che con i suoi kara fa impallidire il nostro povero encoder per le righe prodotte dal template, Eli-chan che nonostante i suoi impegni è riuscita a fare un egregio e rapido lavoro, Lyze de Kiel che ci ha aiutato a riorganizzarci e fare un bellissimo logo, Kenny che nonostante gli esami imminenti ci ha dedicato tutto il tempo disponibile e Teo che nonostante gli stessi addosso ha fatto uno splendido encode.

Questa settimana si sono impegnati tantissimo per riuscire a rellare entro l’uscita della puntata successiva in Giappone, un grazie a tutti.

MauNav90

A tutti/e buon download e buona visione.

Vai alla pagina del Download