Buonasera, Dèi della Povertà di Omoshiroi & Obscure…

Eccovi il primo episodio della nuova serie “Binbougami ga!” che ci terrà compagnia durante questa afosa estate…
In questa serie, la protagonista, Sakura, una ragazza fortunatissima, ha assorbito così tanta “energia positiva” che ha causato uno squilibrio energetico in tutto il mondo. Al fine di ripristinare l’equilibrio perduto, il Dio della Povertà, Momiji, si propone di togliere la capacità a Sakura di assorbire questa energia.

Abbiamo preferito mantenere l’adattamento “Dio della Povertà” utilizzato dalla traduzione italiana del manga al posto del “Dio della Fortuna” come utilizzato dagli inglesi, visto che è più fedele dal giapponese…

A prestissimo per il secondo episodio, questa serie uscirà solamente in versione softsub 10 bit, con solo le traduzioni delle sigle, per non gravare ulteriormente sui carichi di lavoro del team, il typesetting e la raw sono del gruppo inglese GG che ringraziamo…

EDIT: probabilmente uscirà presto una v2, ma chi non vuole aspettare o riscaricare può semplicemente scaricarsi questi fonts e installarli da se. Abbiamo corretto l’episodio muxando correttamente i fonts, per cui ora DDL e TORRENT relinkano alla versione corretta della puntata. Vi chiediamo di riscaricare l’episodio, o, altrimenti di scaricare questa cartella contenente tutti i fonts dell’episodio. Gomen, ragazzi.

A tutti/e buon download e buona visione.

Vai alla pagina del Download